domenica 16 febbraio 2014

I love stamping

Ho sempre creato oggetti decorativi con molti tipi di materiali, ma il materiale che preferisco in assoluto
è la carta. Parecchi anni fa ho creato i miei primi biglietti d'auguri e varie decine di segnalibri perché leggere è una delle mie passioni.
Mi ha sempre incuriosito lo scrapbooking e la creazione di oggetti complessi, finché l'estate scorsa mi sono
decisa a entrare nel favoloso mondo dello stamping. Qui sotto potete vedere le mie prime creazioni.
Il primo biglietto l'ho creato su richiesta di un'amica che voleva regalarlo a sua cugina, appassionata di cucina.





Poi ne ho fatto uno per un'altra amica, la cui cugina avrebbe partorito un paio di settimane dopo.


E così mi è venuto in mente di crearne anche uno rosa, ma modificando un po' il modello.


Qui sotto trovate i miei esperimenti successivi.







E poiché in quei giorni l'amore mi stava ispirando, come avete visto, ho concluso la serie con questo.


Poi ho iniziato a cimentarmi con fiori e farfalle, che come vedrete più avanti sono uno dei miei temi preferiti.





Dopodiché ho provato a farne qualcuno per occasioni speciali, come compleanno e matrimonio...



... nascita...



... e altre occasioni.


Per realizzare questo biglietto ho usato la pittura effetto lavagna, perciò ho potuto scriverci su con un vero gesso.

Biglietto un po' Anni '60...



2 commenti:

  1. Molto belli, soprattutto quelli per i neonati e quelli con i cupcake :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie! Quello con i cupcake in realtà è uno di quelli con il meccanismo più complesso. Spero di risentirti presto. Per me è importante sapere cosa piace o cosa piace meno. Torna a trovarmi!

    Mariangela

    P.S. Magari la prossima volta scrivi il tuo nome. Va bene anche uno pseudonimo.
    ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...