venerdì 18 aprile 2014

Compleanno - Birthday

Quali sono le cose che piacciono di più ai bambini? Le macchine, il calcio e mostri e mostriciattoli vari, di fantasia o più o meno presi dalla realtà, come i dinosauri, non vi pare? Ecco, allora quando mi hanno chiesto un biglietto per il compleanno di un bambino ho pensato di realizzare un T-Rex quasi vero. Nel senso che gli si può aprire la bocca, scoprendo così due file di denti dai quali è meglio stare alla larga.
Ho timbrato le foglie sulla base, poi applicato il cartoncino ondulato e poi disegnato e tagliato a mano libera il dinosauro. Infine, ho preparato i dettagli per la rifinitura.
A me sembra molto carino, e mi hanno detto che al piccolo festeggiato è piaciuto moltissimo. Se è piaciuto anche a voi, lasciatemi un commento!




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...