martedì 20 maggio 2014

Cornici 7 - Frames 7

Qualche giorno fa, in un altro post, mi sono abbandonata ai ricordi di vacanze al mare e ho pubblicato il biglietto con i due delfini in cornice. Quasi contemporaneamente a quel biglietto ne ho realizzato uno simile ma con una piccola variazione sul tema. Stavolta il protagonista è un pesciolino rosso che nuota solo soletto, assorto nei suoi pensieri. Lo sfondo è ovviamente celeste, come le bollicine. Ho dovuto cambiare, però, il colore della cornice per creare un contrasto tra esterno e interno. La cosa positiva di questo biglietto – almeno positiva per le mie tasche ;-) – è che ho usato solo tre fustelle, una per fare il cerchietto che costituisce il corpo del pesciolino, una per fare le pinne e una per le piantine. In realtà ci sarebbero anche i cerchietti più piccoli con cui ho fatto l’occhio e le bollicine, ma questi li potete realizzare con qualunque accessorio, che più o meno abbiamo tutti in casa, per forare i fogli da mettere nel quaderno ad anelli o per inserire gli occhielli in un foglio o cartoncino.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...