giovedì 29 maggio 2014

I rock!

Tempo fa ho realizzato un biglietto per un ragazzino che sa suonare la chitarra elettrica - per la gioia dei vicini di casa - ma mi sono accorta solo ora che non ho pubblicato la foto.
Non avendo timbri sull'argomento sono ricorsa anche questa volta al disegno e taglio a mano libera per i vari pezzi della chitarra. I dischi, invece, li ho facilmente realizzati con le fustelle. Per lo sfondo ho scelto un disegno semplice, con delle linee parallele, perché facesse da contrasto alle linee sinuose della chitarra e a quelle tonde dei dischi. È un biglietto dal design molto semplice, ma di effetto, ed è piaciuto sia al ragazzo che ai suoi amici.
Spero che sia piaciuto anche a voi!




2 commenti:

  1. Che bella idea hai avuto, e fatta benissimo!! E poi è un grande onore essere apprezzati da un adolescente!!
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  2. Grazie, Monica! Diciamo che anch'io torno un po' indietro con gli anni quando sono alle prese con timbri e cartoncini... eh eh...
    Un abbraccio!

    Mariangela

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...